The LEGO Batman Movie si mostra in un nuovo spot TV

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Warner Bros. ha recentemente pubblicato un nuovo spot TV (visibile in fondo a questo articolo) per The LEGO Batman Movie intitolato “Family” sul suo canale Youtube ufficiale. Il film arriverà nelle sale americane il 10 febbraio 2017. Nel cast dei doppiatori del film ci saranno: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham).

Con lo stesso spirito irriverente di The LEGO Movie, il protagonista di The LEGO Batman sarà la star principale della propria avventura sul grande schermo. Ma ci sono grandi cambiamenti in corso a Gotham, e se vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, Batman dovrà smettere di essere un vigilante solitario, cercando di lavorare con gli altri e forse, solo forse, imparare ad alleggerirsi un pò con gli altri. Voi cosa ne pensate di questo film? Lo andrete a vedere?

https://www.youtube.com/watch?v=RxSIiMuxzjg

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.