The Legend of Zelda Tri Force Heroes: Nintendo spiega con ironia l’assenza di Link viola

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo The Legend of Zelda Tri Force Heroes è un capitolo diverso da tutti gli Zelda canonici, così come a suo tempo su GameCube lo era stato Zelda Four Sword: entrambi i titoli sono infatti incentrati sul multiplayer. I più attenti avranno notato la mancanza, tra i colori disponibili dei vari Link, della versione viola del protagonista e Nintendo ha fornito tramite tweet una spiegazione ironica al fatto.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/657617500415356928/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Ecco la traduzione:

“Il Link viola di Four Swords Adventures era uno dei quattro cloni creati dal potere della stessa Four Sword. I tre nuovi protagonisti di questo gioco, ad ogni modo, sono “candidati al ruolo di eroe” diversi da Link. Oltretutto, l’idea di controllare un trio funziona particolarmente bene dal punto di vista del game design, quindi Link viola si sta prendendo una pausa per questo gioco.”

Soddisfatti della motivazione o avreste preferito avere anche il Link viola?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.