VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostra in un nuovo trailer

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è tornato a mostrarsi, stavolta in un secondo video trailer che mostra nuove parti del gioco, illumina sull’ambientazione e rivela alcune novità riguardanti il sequel di Breath of the Wild.

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule ti aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è tua da creare in un mondo alimentato dalla tua immaginazione. In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, deciderai il tuo percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirai a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

Oltre a mostrare un nuovo video, Nintendo ha anche mostrato la Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che conterrà oltre che al gioco, anche una steelbook, un artbook, il gioco, delle spillette e un poster di metallo.

Il gioco uscirà, come già detto in passato, il 12 maggio 2023 per Nintendo Switch, e proseguirà l’avventura di Link alle prese con il male che affligge Hyrule (che dona al titolo un’atmosfera più cupa dei soliti titoli).

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi