The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Switch
Dopo la trapelazione di ieri su Amazon UK per Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, è stata scoperta un’ulteriore pagina appartenente alla suddetta piattaforma, legata ad una possibile versione Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword. All’interno dell’immagine, che potete consultare direttamente in calce a questa notizia, possiamo notare che non è presente una vera e propria data di rilascio, tuttavia è possibile preordinare il gioco in questione per 69,99 sterline.
Sorprendentemente, questa non è la prima volta che sentiamo parlare di Skyward Sword che prende il volo su Switch. In particolar modo, nel novembre 2018 circolava una voce al riguardo e non molto tempo dopo un rappresentante Nintendo la ha abbattuta. Come sottolineato dal collaboratore di Nintendo Life, Chris Scullion, il prossimo anno sarà il 35° anniversario di The Legend of Zelda. Oltre a ciò, all’inizio di questa settimana sono apparsi online anche marchi presumibilmente legati alla serie Zelda, il che rimanda a qualche nuovo possibile annuncio in arrivo a breve.
Sebbene si tratti chiaramente di un errore da parte di Nintendo, la pagina è ancora esistente anche se – con molta probabilità – verrà rimossa a breve. Per chi non lo sapesse, The Legend of Zelda: Skyward Sword è un videogioco della serie ononima pubblicato nell’ormai lontano 2011 per Wii: fu annunciato il 15 giugno 2010 all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Potrebbe interessarvi anche la nostra guida dedicata interamente al colosso sacro Naboris di The Legend of Zelda: Breath of The Wild!
Aggiornamento: la pagina in questione non è ancora stata rimossa e proprio nelle scorse ore è stato abilitato il preordine al pubblico che, prima, non poteva essere eseguito. Il resto degli elementi, incluso il prezzo, sono rimasti tuttavia invariati.