fbpx
VideogiochiNews

The Legend of Zelda per Wii U non più previsto per il 2016

Nintendo, in seguito alla pubblicazione dei nuovi risultati finanziari e dei dati di vendita, ha anche stilato una lista dei titoli per 3DS e Wii U previsti per il 2015 e il 2016.

Una brutta sorpresa per tutti coloro che aspettano con ansia il nuovo The Legend of Zelda per Wii U: dopo esser stato posticipato al 2016, infatti, nella lista il titolo Nintendo riporta la dicitura TBD (to be determined) e non più, appunto, l’anno venturo.

Un semplice errore? Un ulteriore slittamento ad addirittura il 2017? A quanto pare le insistenti voci che vogliono il nuovo Zelda essere dirottato su NX non sono poi così infondate…

Per scaricare il file pubblicato da Nintendo, cliccate qui.

LEGGI ANCHE  Un nuovo MMO a tema Trono di Spade è in sviluppo
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %