The Legend of Zelda: Majora’s Mask, uno speedrunner è riuscito a completarlo in 28 minuti

Dopo moltissimi tentativi uno speedrunner è riuscito a completare The Legend of Zelda: Majora's Mask in solamente 28 minuti.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La passione per le speedrun è in costante crescita nella community del mondo videoludico, e non solamente per quel che riguarda le ultime opere uscite. Una folta schiera di utenti è infatti sempre intenta a recuperare vecchie glorie del passato, cercando di arrivare alla loro conclusione in un tempo sempre minore, con ovviamente centinaia di tentativi. Proprio per quel che riguarda The Legend of Zelda: Majora’s Mask un’interessante record è stato recentemente stabilito.

Nel video che potete trovare in copertina all’articolo lo youtuber EnNopp112 è riuscito a completare, anch’egli dopo svariate prove, The Legend of Zelda: Majora’s Mask in poco più di 28 minuti, stabilendo così un nuovo record.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.