VideogiochiGuide

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Guida alle conchiglie

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è sicuramente un gioco unico all’interno del nostro panorama videoludico. Noi della redazione abbiamo elogiato pienamente il titolo nella nostra recensione dedicata, oggi invece siamo qui per aiutarvi a completare un piccolo incarico.

All’interno dell’esperienza vi sarà richiesto di trovare tutte le conchiglie nascoste sull’isola, ma non pensiate minimamente che sia una cosa rapida e veloce. Oltre che pazienza, dovrete avere oggetti come il superbracciale o la pala, visto che solo così sarete in grado di raccoglierle tutte. Alcune conchiglie sono addirittura nascoste sotto terra, ma in quell’occasione ci sarà Bau Bau ad aiutarvi. Potrete trovarle sotto l’acqua, oppure sarete costretti a rompere una parete, potrete trovare conchiglie davvero ovunque.

Sfortunatamente sono ben 50 le conchiglie da trovare, ma state tranquilli perché abbiamo pensato a tutto. Oltre al filmato che mi mostrerà come e dove trovarle tutte, abbiamo anche pensato di inserirvi una mappa per poterle rintracciare.

Speriamo di esservi stati utili, vi ricordiamo inoltre che se aveste bisogno di altro aiuto abbiamo un’intera sezione dedicata alla guide in costante aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche