The Legend of Zelda: ecco i Koroks in Breath of The Wild

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo averci ingolosito con il trailer che ci ha mostrato il Temple of Time in una veste un po’ diversa, Nintendo continua a rilasciare piccoli frammenti del nuovo capitolo di The Legend of Zelda. La casa giapponese ha infatti rilasciato un video che mostra una piccola parte del gameplay di Breath of The Wild. Il filmato, che vi invitiamo a guardare a fine articolo, ci fa incontrare una nostra vecchia conoscenza: i Koroks, gli spiriti della foresta già apparsi in The Wind Waker.

The Legend of Zelda2

Come molti di voi sapranno, i Korok sono delle creature chiamate anche “Figli della Foresta”, che hanno abbandonato la loro forma umana per poter acquisire la capacità di volare, con l’aiuto di un oggetto chiamato foglia Deku. Questi simpatici spiritelli accompagneranno nuovamente Link nelle sue avventure nascondendosi in varie zone della mappa. Una volta scovati, doneranno preziosi oggetti come i semi o le foglie Korok che aiuteranno il nostro protagonista durante la storia. Cosa ne pensate di questo piccolo assaggio di gameplay? Cosa vi aspettate da questa nuova avventura del nostro Link? Nell’attesa di vedere nuovi gameplay e nuovi trailer, vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile dal marzo 2017 su Nintendo Wii U e NX.

https://www.youtube.com/watch?v=KQVHU5SRg4U

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.