Dopo una lunga pausa dalla presentazione all’E3 2016 di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Nintendo ha diffuso in questi giorni un nuovo (e brevissimo) video nel quale viene mostrata una suggestiva panoramica sul Temple of Time, ripreso da diverse prospettive. Un trailer che sicuramente piacerà a tutti i nostalgici. Questi 36 secondi accompagnati da semplici note su un pianoforte risvegliano i ricordi e aumentano l’hype, vi lasciamo al filmato, buona visione:
Come tutti i fan della serie sanno, Temple of Time è un elemento ricorrente nella saga di Zelda, emerso con particolare rilievo in Ocarina of Time e riproposto qui come una struttura ormai decadente, dove la vegetazione ha preso il sopravvento. È una location molto suggestiva sia architettonicamente, sia per i ricordi e il significato che trasmette mentre la si guarda. In questa nuova versione, anche grazie allo stile grafico adottato, il Temple of Time ha un’atmosfera completamente diversa rispetto ai precedenti capitoli.
Vi ricordiamo che la data di rilascio di The Legend of Zelda Breath of the Wild è fissata all’anno 2017 su Nintendo Wii U e su Nintendo NX. Cosa ne pensate? Qual è il vostro capitolo preferito di The Legend of Zelda?