The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alla minisfida della Regione della Torre di Hebra

Ecco la nostra guida completa riguardante la minisfida della Regione della Torre di Hebra di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

IL CAVALLO D’OSSA

Parlate con Primula allo Stallaggio del Nevaio di The Legend of Zelda: Breath of The Wild perché vuole vedere come è fatto uno Stal-lone. Attendete la sera, se siete in anticipo con i tempi sedetevi accanto ad un fuoco, poi recatevi verso nord finché non arriverete a una stazione di posta nemica composta da due capanne a forma di teschio. Non tarderà molto che vedrete uno Stal-lone cavalcato da uno Stalboblin. Scattategli una foto e portatela a Primula, il quale vi ricompenserà con una Rupia d’Argento. Tenete presente che lo Stal-lone può essere cavalcato ma non registrato presso gli alloggi. Inoltre, poiché la regione di Hebra è molto rigida, dovete avere almeno il livello 2 di difesa dal freddo. Oltre a questo, molti nemici possono congelarvi in questa zona di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, avere quindi un set completo dell’armatura antineve potrà essere d’aiuto.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.