fbpx
VideogiochiNews

Un video su The Legend of Zelda Breath of the Wild ci augura buone feste

Il magico appuntamento di Natale si sta per avvicinare nelle nostre case e con esso anche i regali, l’avvicinanza ai nostri cari e la consueta tavola imbandita di succulente pietanze e dolci di ogni genere. Per questo motivo Nintendo non vuole assolutamente lasciare delusi i propri fan e ha deciso di condividere al pubblico un nuovo video relativo a The Legend of Zelda Breath of the Wild per augurarci le più serene buone feste.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Paravela

Nel video che vi riportiamo in calce alla notizia si vede Link scendere da un rilievo innevato tramite il suo scudo che utilizza come uno snowboard, per concludersi poi con una frase d’auguri rivolta a tutta la community. E noi non possiamo far altro che augurare altrettanto a Nintendo, che avrà un 2017 ricco di appuntamenti importanti tra i quali il lancio di The Legend of Zelda Breath of the Wild previsto, alla luce dei recenti rumor, per l’estate 2017. Ricordiamo inoltre che il nuovo capitolo della serie Zelda è stato premiato agli ultimi The Game Awards come “gioco più atteso dai fan del 2017”, superando niente meno che l’enorme concorrenza dei vari Horizon Zero Dawn e Mass Effect Andromeda. Vi lasciamo al magico video d’auguri qui sotto e vi auguriamo una buona visione e ovviamente buone feste!

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %