The Game Awards: Zelda Breath of The Wild premiato come Most Anticipated Game

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Durante il pre show dei The Game Awards che stanno avendo luogo proprio in questi attimi, è stato premiato Zelda: Breath of the Wild come “Most Anticipated Games”, ovvero il titolo ancora non pubblicato che più è atteso dai fan. Ad accompagnare tale premio, anche un nuovo trailer del titolo, che come di consueto vi riportiamo in calce alla notizia. Non possiamo certo definirci molto sorpresi riguardo alla premiazione, dato che a gran voce i fan avevano espresso la loro volontà. In ogni caso la concorrenza per tale trofeo era spietata, a partire dall’atteso Mass Effect Andromeda, passando per Horizon Zero Dawn, e finendo con una decina di altri titoli tripla A.  In ogni caso le mosse di Nintendo sono state oculate, e il premio risulta assolutamente meritato.

wiiu_thelegendofzeldabreathofthewild_e32016_background_07_jpg_0x0_q85

Più avanti durante l’evento, è salito sul palco niente meno che Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, che ha presentato un ulteriore video gameplay. In questo caso sono stati mostrate due persone giocare direttamente con il titolo, mostrando alcune feature che fino ad oggi non erano ancora comparse su schermo. Potete trovare in calce anche questo video! Ricordiamo che Zelda Breath of the Wild arriverà il prossimo anno per Nintendo Switch e Nintendo Wii U. Cosa pensate di questo premio?

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.