The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, in arrivo nuove informazioni entro il 2021

Come confermato durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, sono in arrivo nuove informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il silenzio su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è calato ormai da un po’, considerando anche che – attualmente – non è neanche confermato come si chiamerà il gioco. Sappiamo però che un sequel diretto è in arrivo, e che questo riceverà presto nuove informazioni. Come confermato durante il Nintendo Direct del 17 febbraio infatti, non manca molto, presto Nintendo svelerà ulteriori informazioni ufficiali sulla produzione.

Non abbiamo però attualmente dettagli più precisi, ma siamo sicuri che ormai la software house nipponica sarà in grado di comunicare una finestra di lancio (e il nome completo) di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.