The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, possibile finestra di lancio da Nintendo

Nella giornata di oggi la riunione degli azionisti di casa Nintendo potrebbe aver fornito dettagli sul'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato un successo planetario, che ha conquistato il cuore di moltissimi appassionati in possesso di una Nintendo Switch o di un WiiU. Come ben sappiamo, dopo il successo, Nintendo ha annunciato il sequel senza fornirgli alcun nome, rilasciando pochissimi dettagli a riguardo. Abbiamo approfondito le informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 al seguente link, nella nostra anteprima dedicata.

La giornata di oggi potrebbe averci fornito una possibile finestra di lancio pensata per il gioco, almeno dopo la recente riunione degli azionisti Nintendo. Nel corso della stessa, infatti, sono stati svelati i giochi che faranno il proprio debutto sulla console ibrida, ovvero Xenoblade Definitive Edition, Famicom Tantei Club, Sekai no Asobi Taizen 51 e le espansioni di Animal Crossing: New HorizonsPokémon Spada e Scudo, e Super Smash Bros Ultimate.

Fra i seguenti titoli è ovvia la mancanza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e di Bayonetta 3, il che ci porta purtroppo a valutare un rilascio alquanto lontano, che potrebbe avverarsi nel corso del 2022, anche se speriamo che la casa nipponica possa sorprenderci quanto prima possibile a riguardo. Speriamo inoltre che ulteriori dettagli vengano fornite presto!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.