Sembra che Pedro Pascal abbia già terminato le riprese della seconda stagione di The Last of Us di HBO. Questo potrebbe suggerire che il ruolo dell’attore che interpreta Joel rispecchierebbe quello della sua controparte videoludica in The Last of Us: Parte II. Ovviamente per evitare spoiler non possiamo dire di più, ma siamo sicuri che i fan capiranno.
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us sono iniziate solo il mese scorso, ed è stato recentemente riferito che le riprese del primo episodio dovrebbero essere già concluse. A questo punto è lecito pensare che il ridotto ruolo di Pascal è da attribuirsi alla narrazione di The Last of Us: Parte II e che la serie dunque non si discosti troppo dal materiale originale.
Lo stesso Pascal ha riferito in precedenza che le riprese sulla seconda stagione stavano “andando alla grande”, ma non ha fornito ulteriori dettagli riguardo al suo ruolo. Vi ricordiamo che la prossima stagione della serie di The Last of Us andrà in onda su HBO nel 2025, due anni dopo il debutto della serie originale.
Non abbiamo purtroppo ancora informazioni riguardo un’uscita anche da noi, ma è probabile che la serie venga trasmessa anche in Italia su Sky come è già successo con la prima stagione.
Ricordiamo in ogni caso che non è stato confermato che Pascal abbia finito le riprese, quindi prendete tali informazioni con le pinze.