The Last of Us Stagione 2, Abby e non solo nel primo trailer

La seconda stagione di The Last of Us HBO si mostra al grande pubblico con un emozionante teaser trailer che ci mostra per la prima volta Abby

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Last of Us HBO torna a mostrarsi dopo il grandissimo successo riscosso dalla prima stagione della serie: l’adattamento del famoso videogioco di Naughty Dog e PlayStation Studios apre le danze della nuova stagione con un emozionante teaser trailer che porta alla luce più di un interessante dettaglio.

Il teaser in questione, pubblicato proprio in questi minuti sui canali di HBO, ci mostra innanzitutto i personaggi come abbiamo imparato a conoscerli nel secondo capitolo della serie, ossia The Last of Us Parte 2 del 2020, e, inoltre, mostra al pubblico per la prima volta il fondamentale personaggio di Abby, interpretato da Kaitlyn Dever.

The Last of Us Parte 2 HBO

Assieme ad Abby, entra a far parte del cast anche Dina, altro personaggio fondamentale per il secondo gioco: a dare volto a Dina è l’attrice Isabela Merced.

La seconda stagione di The Last of Us chiederà a Joel di giungere a patti con le sue scelte del passato, trasportando Ellie in una nuova avventura fatta di vendetta e di necessità di comprendere e perdonare.

La nuova stagione arriverà nel corso del 2025, come ci ricorda il trailer nella sua parte conclusiva: per sapere precisamente la data d’uscita, insomma, dovremo pazientare ancora un po’. Nell’attesa, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione della prima stagione di The Last of Us HBO. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.