VideogiochiNews

The Last of Us: novità in arrivo e annuncio imminente

Naughty Dog ha svelato da poco che per il prossimo The Last of Us Day, giorno dedicato a The Last of Us, saranno presentate molte novità, insieme a nuove maglie, cappelli e molto altri ispirati al titolo. L’evento si svolgerà il prossimo 26 settembre, data molto importante all’interno della storia, poiché è il giorno in cui l’epidemia è iniziata.

I festeggiamenti, che si celebrano ogni anno dall’uscita del gioco, sono già iniziato con moltissimi oggetti in vendita, tra cui magliette, cappelli, zaini e molto altro, firmati PlayStation Gear. Sono state presentate persino due chitarre ispirate a quelle utilizzate da Joel e Ellie all’interno dei due capitoli, create appositamente per quest’evento.

Nonostante tutto il materiale già disponibile, una frase in particolare ha creato molta attesa, in quanto viene detto che proprio il 26 settembre alle 6 del pomeriggio, ora italiana, verranno rivelati alcuni nuovi contenuti. Il post contenuto all’interno del blog ufficiale PlayStation non entra di più nei dettagli, ma ha creato molta attesa in tutti i fan.

La prima idea, vista anche la recente scoperta di un utenteha fatto subito pensare ad una espansione multiplayer del secondo titolo, che in moltissimi attendono da tanto tempo. Altre voci hanno persino parlato di una possibile remastered di entrambi i giochi per PlayStation 5, così da poter sfruttare al meglio la nuova console di Sony.

Altre ipotesi parlano di nuove informazioni riguardo la serie attualmente in produzione, la cui regia di alcune puntate sarà data allo stesso director del gioco, come confermato pochi giorni fa. Proprio riguardo quest’ultimo progetto di HBO, attualmente non si hanno informazioni riguardanti una data d’uscita o il numero di puntate.

All’inizio del mese di settembre sono apparse online alcune foto del set, che hanno sottolineato come l’ambientazione sarà molto simile a quella del gioco, andando a sottolineare  l’attenzione per i piccoli dettagli. Si prospettano quindi tantissime novità per The Last of Us nella data di domenica prossima, giorno dedicato alle celebrazioni annuali della comunità.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche