VideogiochiNews

The Last of Us Parte I per PC è stato rinviato (ma non di molto)

Con un annucio ufficiale fatto tramite tweet, Naughty Dog ha ufficialmente rinviato The Last of Us Parte I per PC di qualche settimana. Il gioco, che doveva uscire il 3 marzo, arriverà invece sullo store il 28 marzo, esattamente 25 giorni dopo. Il motivo sembra essere legato ad un lavoro di pulizia per rendere l’esperienza la migliore possibile. In calce potete trovare la foto del post Twitter e la traduzione.

Fan di The Last of Us,

Andiamo subito al sodo: inizialmente avevamo annunciato che l’uscita per PC di The Last of Us Parte I sarebbe stata il 3 marzo, ma abbiamo deciso di posticiparne il lancio di poche settimane; uscirà ora il 28 marzo. Siamo rimasti completamente sbalorditi dall’amore e il supporto per The Last of Us in queste ultime settimane. Ascoltare il vostro amore per l’adattamento della HBO, vedere i vostri fantastici scatti in-game e scoprire come il mondo e i personaggi che abbiamo creato quasi un decennio fa continuano a raggiungere nuovi e vecchi fan allo stesso modo ci rende felici ogni giorno. Sappiamo che molti di voi hanno rivissuto la storia che ha dato inizio a tutto con The Last of Us Parte I
su PlayStation 5, e ci rendiamo conto che molti di voi non vedevano l’ora di provarlo per la prima volta quando Parte I arriverà su PC.

E quindi vogliamo assicurarci che il debutto su PC di The Last of Us Parte I sia dei migliori. Queste poche settimane aggiuntive permetteranno a noi di garantire che questa versione di The Last of Us sia all’altezza dei vostri e dei nostri standard. Siamo così entusiasti di portare The Last of Us Parte I su una nuova piattaforma, raggiungendo giocatori nuovi e vecchi con l’indimenticabile storia di Joel ed Ellie, e speriamo che continuerete ad attendere con impazienza l’uscita del titolo su PC il 28 marzo. Il team di Naughty Dog apprezza il vostro supporto e entusiasmo e non vediamo l’ora di condividere di più sulla versione per PC di The Last of Us Parte I.

Resistere e sopravvivere,

Naughty Dog

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche