Quello di The Last of Us è uno dei franchise più di successo degli ultimi anni: oltre ai numerosi remake e alle trasposizioni su piccolo schermo, i fan attendono con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo delle avventure di Ellie e non solo.
Sembra proprio però che ci sarà molto da attendere per metter mano su un ipotetico The Last of Us Parte 3: la conferma arriva da uno degli addetti ai lavori.
Come possiamo leggere su Dexerto, il doppiatore di Tommy (il fratello di Joel) ha dichiarato di non aver ancora ricevuto alcuno script riguardante questo ipotetico titolo.
Ciò, dopotutto, ha senso se pensiamo che tra il primo capitolo e The Last of Us Parte 2 sono passati ben 7 anni, e se pensiamo anche al fatto che Neil Druckmann è tutt’ora occupato con la gestione della serie TV di TLOU, che si prepara alla sua seconda stagione.
“Pazientare” sarà il mantra dei fan della saga di Naughty Dog per i prossimi mesi (o anni): dato l’enorme successo della recente serie TV con Pedro Pascal, Naughty Dog starà probabilmente usando le massime accortezze prima di rivelare dettagli sulla vociferata terza parte del nostro viaggio.
Ci auguriamo che vengano presto fornite nuove informazioni, ma i fan della serie possono non disperare perché la pubblicazione di un nuovo prodotto a tema TLOU è davvero dietro l’angolo.