The Last of Us Parte 3: un’immagine anticipa dove sarà ambientato?

L'utente TommyFaitt ha pubblicato su Reddit un'immagine che potrebbe anticipare la possibile ambientazione di The Last of Us Parte 3.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Prima di continuare la lettura, vi informiamo che il seguente testo contiene spoiler minori e maggiori sulla trama di The Last of Us Parte 2 e sui risvolti in una possibile Parte 3. Vi consigliamo quindi ultimare prima il titolo, se non lo avete ancora fatto, al fine di non incorrere in anticipazioni che potrebbero minare la vostra esperienza di gioco.

Dopo il finale di The Last of Us Parte 2, in molti si chiedono se vedremo mai una Parte 3 dove verranno ulteriormente approfonditi i destini di Ellie e dell’umanità intera. Il finale dell’ultima opera targata Naughty Dog, infatti, ha lasciato col fiato sospeso milioni di videogiocatori, e già dopo averlo ultimato l’attesa per il nuovo capitolo si era fatta palpabile.

L’immagine nel menù che si sblocca dopo aver ultimato il titolo suggerisce che Abby e Lev sono arrivate all’isola di Santa Catalina sane e salve, e questo apre già di per sé possibili spiragli per il futuro del brand.

Come se non bastasse, però, l’utente TommyFaitt ha pubblicato su Reddit un’immagine che potrebbe anticipare la possibile ambientazione di The Last of Us Parte 3. L’immagine in questione mostra una mappa presente in uno degli accampamenti visitabili in Parte 2 e in essa sono evidenziate le città di Boston e Seattle.

Oltre a queste due località, però, ne è evidenziata una terza in Europa, e secondo alcuni questo potrebbe essere un indizio legato al luogo in cui si svolgeranno le vicende del prossimo capitolo. Di seguito potete trovare l’immagine in questione tramite il post di Reddit:

Last of us Europe setting?
byu/TommyFaitt inthelastofus

Ovviamente quella narrata fin qui è l’ipotesi di un utente di Reddit e, per quanto possa risultare interessante un cambio di ambientazione in The Last of Us Parte 3, non è avvalorata da ulteriori prove. Pertanto vi invitiamo a prendere tale indiscrezione con le pinze.

Per concludere vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all’ultima fatica di Naughty Dog (potete trovarla tramite questo link) se volete sapere la nostra a riguardo.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.