The Last of Us Parte 2: in arrivo un DLC riguardante Abby?

Una foto dal cast di attori di The Last of Us Parte 2 potrebbe confermare l'arrivo di un DLC sul personaggio di Abby.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 3 minuti

Dopo l’incredibile successo riscosso da The Last of Us Parte 2 su PlayStation 4, i fan del brand sono in fibrillazione nell’attesa di nuovi contenuti riguardanti il capolavoro di Naughty Dog. E Derek Phillips, attore che presta il volto al padre di Abby, sembra averli accontentati. Sul suo account Twitter ha infatti recentemente postato una foto che lo ritrae nuovamente al lavoro sul titolo, vestito con l’attrezzatura del motion capture, e con la didascalia “Back to work!”.

https://twitter.com/derekphillips/status/1318211767328153601

Naughty Dog ha già affermato che non è previsto alcun DLC per questo sequel, anche se sappiamo che molto probabilmente arriverà in futuro un gioco multiplayer standalone. Tuttavia, ciò non ha impedito ai fan di speculare, e molti giocatori presumono che il tweet possa far riferimento ad alcuni DLC non ancora annunciati che saranno concentrati sul personaggio di Abby, magari esplorando il personaggio a 360 gradi. In particolare, sembra che alcuni fan non prenderebbero molto bene questa notizia. “No, per favore, Dio no! Altro che un DLC sul passato di Abby” ha twittato un giocatore sconvolto sotto l’immagine postata da Derek Phillips.

Benzina sul fuoco è stata aggiunta dopo che Neil Druckmann, direttore creativo di The Last of Us Parte 2 e vicepresidente di Naughty Dog, ha messo mi piace al tweet di Phillips. Ciò significa che The Last of Us Parte 2 sta per avere un DLC? O potrebbe semplicemente significare che Phillips avrà un ruolo nella futura modalità multiplayer? Ad ogni modo, speriamo che il tweet sia collegato ad un progetto di Naughty Dog, perché attendiamo nuove informazioni sulla modalità multigiocatore del titolo. Recentemente, per le celebrazioni del The Last of Us Day dello scorso settembre, Druckmann ha twittato un criptico messaggio ai fan:

Grazie a tutti i fantastici fan per un incredibile The Last Of Us Day. La vostra positività e il vostro amore sono incredibilmente stimolanti. Oh, e riguardo a quell’altra cosa… siate pazienti. Ne varrà la pena.”

Che si stesse riferendo proprio a questo misterioso nuovo DLC?

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!