The Last of Us 2: un breve teaser mostra l’orologio di Joel fermo a un preciso orario

Naughty Dog ha rilasciato un brevissimo teaser mostrante l'orologio di Joel, rotto, fermo a un ora precisa. Cosa vorrà mai significare?

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Durante la giornata passata Naughty Dog ha rilasciato un piccolo teaser di The Last of Us Part 2 (visionabile a fine news) che mostra l’orologio di Joel, visibilmente rotto con pezzi di vetro scheggiati e le lancette ferme ad un’orario preciso che si muovono a intervalli regolari. La domanda che è lecito porsi è: Sarà un caso che l’orologio segni proprio quell’orario?

Infatti, l’ora che si legge sul quadrante segna le 2:15, la prima intuizione che noi abbiamo avuto è che riguardi proprio i numeri, in particolare la data di uscita; se questi due numeri li trasliamo in mese e giorno (visto che in america si usa mettere prima il mese e poi il giorno corrente) ecco che il risultato è un 15 febbraio 2020. Peccato che, essendo quel giorno un sabato sembra difficile presagire una ipotetica uscita nel week-end.

Altre congetture che siamo riusciti a fare usando questi numeri si sono comunque sempre rivelate non congrue con l’uscita di una esclusiva di rilievo; in genere Sony rilascia i suoi titoli migliori nelle giornate di martedì, mercoledì o venerdi.

Visto che manca davvero poco all’evento di questa sera, preferiamo tenere a fermo le menti e attendere impazienti una vera data d’uscita svelata da Naughty Dog in persona. L’evento State of Play è dietro l’angolo, cosi come il nuovo titolo di The Last of Us 2.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!