The Last of Us Parte 1 rende omaggio ad un produttore scomparso

Un gesto strappalacrime quello operato da Naughty Dog, atta a rendere memorabile il lavoro di uno dei produttori scomparso durante la produzione.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Naughty Dog ha ben deciso di rendere omaggio ad uno sviluppatore di arti visive scomparso tristemente mentre stavano lavorando a The Last of Us: Parte I.

Daniel Kinnard, un produttore dello studio, può essere trovato in posa come giocatore di baseball su un poster situato nella fattoria con Tommy durante la sequenza in cui siamo alla ricerca di Ellie.

L’artista senior dei personaggi Colleen Peck Larson ha quindi ritwittato il post per dire che suo marito era un buon amico di Daniel Kinnard e la sua morte “è stata un grande shock. Significa così tanto per loro rendergli omaggio in questo modo”.

Il duro lavoro di Daniel non verrà mai dimenticato e non è passato inosservato ed è anche grazie a lui se oggi consideriamo The Last of Us: Part I per PS5 un capolavoro.

A questo link è possibile leggere direttamente su Game Legends la recensione da noi operata per il capolavoro di Naughty Dog, che rivede una epopea mozzafiato attraverso un’America devastata e contaminata da una terribile malattia; una storia capace di legare il giocatore con i personaggi: Joel ed Ellie. Qui la recensione di The Last of Us Part I e qui la recensione di The Last of Us Part II.

Condividi l'articolo