The Last of Us Parte 1: Firefly Edition danneggiate, fan furiosi

Stando ad alcune testimonianze, degli utenti hanno ricevuto a casa delle versioni danneggiate della Firefly Edition di The Last of Us Parte 1.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Secondo quanto riferito alcuni utenti hanno ricevuto delle Firefly Edition di The Last of Us Parte 1 danneggiate e Sony ha finora rifiutato di fornire sostituzioni.

Con un prezzo di 99,99 dollari e venduto esclusivamente negli Stati Uniti, la prima ondata di preordini per l’edizione più costosa del remake targato Naughty Dog è andata a ruba in meno di un’ora dopo l’annuncio del gioco a giugno.

Ora, al lancio del titolo, diversi giocatori stanno segnalando che tale edizione è arrivata danneggiata al momento della consegna a causa della mancanza di protezione durante il trasporto.

https://twitter.com/revolutionwifi/status/1565763505424302083

Ho ricevuto la Firefly Edition di The Last of Us Parte 1 ma sono ESTREMAMENTE deluso dalla scarsa protezione utilizzata da PlayStation, che ha provocato danni! Dai AskPlayStation devi fare di meglio, c’era ZERO materiale di imballaggio. La gente ha pagato prezzi da collezionista per questo!

Proviamo di nuovo. Ecco come è stata consegnata da PlayStation la mia edizione da collezione da 100 dollari. Come collezionista e grande fan di The Last of Us, questo è molto deludente.

Stando ad alcune testimonianze, quando gli utenti si sono rivolti all’assistenza clienti di PlayStation non è stata offerta loro “nessuna opzione per la sostituzione“. Nello specifico all’utente Porshapwr “è stato offerto un buono del 20% su un futuro ordine di gioco“. Sembrerebbe che non ci siano scorte in eccesso per soddisfare gli ordini di sostituzione. Sony deve ancora commentare ufficialmente la vicenda.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.