The Last of Us Part II: ProGamingShop rivela la data d’uscita?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

The Last of Us Part II è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno. Purtroppo per noi, la data d’uscita del titolo non è stata ancora mai rivelata, però un noto retailer potrebbe aver anticipato tutti, fissandone sul proprio sito il giorno.

Il retailer è ProGamingShop, il quale ha fissato come data di lancio dell’attesissimo sequel il prossimo 27 settembre 2019. Questa data non ci sembra lontana dalla possibile verità. Il prossimo 27 settembre 2019 sarà un venerdì, ottimo giorno per lanciare un titolo tripla A, ed anche il periodo sembra azzeccato, perché Sony in questo momento non ha alcun titolo in uscita fissato per il prossimo autunno.

Molto probabilmente la notizia non verrà subito confermata da Naughty Dog o da Sony, ma forse ne sapremo di più nel corso del prossimo E3 2019. Le aspettative su The Last of Us Part II sono sicuramente tra le più alte in assoluto, proprio per questo il publisher starà pensando bene sul come gestire tutte le attenzioni riguardo il titolo. Noi non vediamo l’ora di poter scoprire di più su questo atteso sequel e magari di riuscire a provarlo nel corso del prossimo grande evento di Los Angeles.

Rimanete con noi per seguire tutti gli sviluppi di questa intrigante vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!