The Last of Us Part II: l’avventura potrebbe svolgersi su più piani temporali

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di The Last of Us Part II. Neil Druckmann, noto Game Director del gioco, è tornato a parlare della narrazione. L’ultimo trailer del titolo si svolge sue due diversi piani temporali: nel primo Ellie balla con una ragazza, mentre nel secondo è attaccata da un gruppo di fanatici religiosi.

La scelta di agire su diversi piani temporali risale ai tempi del DLC Left Behind del primo capitolo, queste espediente narrativo è stato scelto anche per quanto concerne alcune porzioni di The Last of Us Part II. Ecco le parole di Druckmann:

Avevamo due timeline in cui giocare in Left Behind ed è qualcosa che è un modo intrigante di raccontare una storia. Almeno in questa demo potete vedere due momenti in cui ha luogo la storia, e forse questo meccanismo si estende anche oltre.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.