The Last of Us: Part II avrà Ellie come unico personaggio giocabile

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto emerso dopo un evento coi giornalisti, sembra arrivata la definitiva conferma: Ellie sarà l’unico personaggio giocabile in The Last of Us: Part II. La notizia non ha creato molta sorpresa, dato che come abbiamo visto in tutti i video mostrati questi erano focalizzati principalmente su di lei. Sono ancora di più e più grandi perciò le domande che la community si pone riguardo Joel, storico protagonista del primo titolo, e che abbiamo controllato per quasi la totalità del gioco. A rivelare l’informazione sono stati proprio Richard CambierNeil Druckmann di Naughty Dog. Vi ricordiamo che il titolo esclusivo per PlayStation 4 non dispone ancora di una data di uscita, sperando di ricevere nozioni aggiuntive a riguardo durante l’estate.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.