Naughty Dog ha preso davvero sul serio lo sviluppo di The Last of Us: Part II e con molto impegno sta lavorando per rendere tutte le animazioni presenti nel gioco molto più realistiche e curate. Proprio per questo motivo la software house ha deciso dare spazio a delle sessioni di motion capture con protagonisti anche degli animali, così da rendere i loro movimenti più fluidi e naturali. A confermalo è lo stesso Neil Druckmann, che ci mostra proprio una di queste sessioni attraverso un tweet postato sul noto social network cinguettante.
Today’s mocap session is off to a great start. pic.twitter.com/R9xg7XZN7H
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 27 giugno 2017
Come avrete potuto vedere con i vostri occhi, il protagonista di questa sessione è proprio un maiale. Un episodio che forse può far sorridere i più, ma che dimostra come Naughty Dog si stia impegnando per curare ogni minimo dettaglio.
Sappiamo che The Last of Us: Part II arriverà in esclusiva su PlayStation 4, ma sfortunatamente non vi è ancora una data di rilascio precisa. Non ci rimane dunque che attendere che Naughty Dog ci riveli maggiori dettagli, ma intanto vi invitiamo a visionare il breve filmato sottostante, che mostra la sessione motion capture con il maiale. Buona visione!
Guys guys guys guys guys! pic.twitter.com/lppLjpyEM8
— Halley Gross (@Grosstastic) 27 giugno 2017