Circa un mese è passato in sordina un tweet che vogliamo proporvi oggi, il post in questione è un immagine pubblicata proprio da co-writer e director di The Last of Us Part II raffigurante una scena del futuro capitolo della saga.
Come potrete dalla foto postata per voi in calce all’articolo: la stuntwoman Jessie Graff, in veste mo-cap, si esibisce in un calcio volante. Si tratta di un’azione che nel primo capitolo non abbiamo visto ma sicuramente questo non può far altro che farci pensare ad una nuova Ellie davvero cresciuta, in tutti i sensi. Noi non vediamo l’ora di scoprire le nuove abilita e di poter giocare il nuovo capitolo, voi cosa ne pensate?
I fan questa volta si sono fatti sfuggire questo tweet del director che è solito pubblicare immagini interessanti: come quella che preannunciava proprio The Last of Us Part II, se non ricordate o siete curiosi di vederla di nuovo potete farlo cliccando QUI. Prima di lasciarvi al tweet più recente vi ricordiamo che The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita, ma è atteso come esclusiva per PlayStation 4.
Taking advantage of having a bonafide ninja on the set. @JESSIEgraffPWR is magic. pic.twitter.com/2K1CpGIw7i
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) June 30, 2017