The Last of Us Part II: Neil Druckmann festeggia l’anno del cane con un tweet speciale

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, il game director di The Last of Us Part II, Neil Druckmann, ha pubblicato un tweet svelandoci un’interessante presenza all’interno dell’attesissimo titolo di Naughty Dog. In occasione del Capodanno Cinese tenutosi alcuni giorni fa, il direttore di Naughty Dog ha voluto “festeggiare” questo evento lanciando ufficialmente l’hastag #YearOfTheDog. Come potrete vedere nel tweet riportato qui in basso, Neil Druckmann si trova in compagnia di un amico molto speciale: un cane “agghindato” per il motion capture, in quello che sembra essere il set di riprese del sequel di The Last of Us.

Vi ricordiamo che al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per l’ultima fatica di casa Naughty Dog ma, da quanto emerso nei giorni scorsi, il titolo potrebbe approdare su PlayStation 4 per la fine di questo 2018. Cosa pensate a riguardo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.