The Last of Us: i doppiatori giocano al titolo di Naughty Dog. Ecco le reazioni!

Nolan North e Troy Baker hanno giocato al prologo di The Last of Us sul loro canale Youtube Retro Player. Ecco le loro reazioni!

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

I doppiatori Nolan North e Troy Baker, negli ultimi mesi, hanno iniziato una serie di video gameplay sul canale Youtube Retro Replay. I due, dopo aver giocato ad Uncharted 2 Il Covo dei Ladri, hanno da poco iniziato The Last Of Us Remastered. Come saprete, Baker è il doppiatore di Joel mentre North quello di David.

Nella prima parte di questo walkthrough (della durata di quasi 90 minuti) vediamo Troy e Nolan giocare al prologo del titolo in compagnia di Hana Hayes, la doppiatrice di Sarah. La cosa interessante del video è la reazione dei tre alla fine del prologo. Se non avete ancora giocato al capolavoro di Naughty Dog e avete intenzione di farlo in vista di The Last of Us Part II, vi sconsigliamo ovviamente la visione del video in questione. In caso contrario, godetevi le sorprendenti reazioni dei tre doppiatori.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.