NewsCinema e TV

The Last of Us: ecco la foto di Joel, Ellie e Tess in primo piano!

Una nuovo foto dal set di The Last of Us HBO è emersa come un fulmine a ciel sereno, e ha mostrato ai fan i volti di Joel, Ellie e Tess da vicino.

Parliamo dell’attesissima serie che ripercorrerà le avventure uscite in esclusiva PlayStation grazie a Naughty Dog, e che nel corso degli ultimi giorni continua a mostrarsi grazie a molteplici video postati in rete. Vi abbiamo parlato di una recente ripresa che ha mostrato i personaggi nell’articolo che potete consultare con facilità recandovi a questo link.

La nuova immagine di The Last of Us tuttavia ha mostrato da vicino gli amati Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey) e Tess (Anna Torv), i quali seppur leggermente sfocati riescono comunque a distinguersi bene.

Potete ammirare il fotogramma qui di seguito, in attesa di poter finalmente vedere un vero e proprio trailer che abbia modo di mostrarci più nel dettaglio alcune delle scene che coloreranno la produzione targata HBO.

The Last of Us Tess Ellie Joel

Vi avevamo parlato delle prime immagini emerse per la serie di The Last of Us nell’approfondimento che trovate qui, e i nuovi contenuti emersi non fanno che svelare alcuni piccoli dettagli interessanti, anche se all’effettivo questa è la prima volta in cui abbiamo modo di ammirare i tre personaggi pronti alle riprese così da vicino.

Speriamo ovviamente che HBO pubblichi presto ulteriori contenuti ufficiali in alta definizione, fornendoci i primi dettagli ufficiali della produzione dopo la prima immagine che ha mostrato Joel ed Ellie in occasione del The Last of Us Day, che abbiamo avuto modo di approfondire nell’articolo che trovate a questo link.

Restiamo in attesa di novità da parte della compagnia, in attesa di scoprire anche una finestra di lancio più precisa per quel che riguarda la fine delle riprese e la pubblicazione di questo contenuto, particolarmente chiacchierato sin dall’annuncio.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche