NewsCinema e TV

The Last of Us, esordio fantastico della serie HBO

L’attesissima serie TV tratta dal videogioco “The Last of Us” è finalmente disponibile in Italia e nel mondo. Sembra che il pubblico consideri tale attesa entusiasticamente ripagata.

Durante la notte italiana tra il 15 e il 16 gennaio è quindi uscita in maniera ufficiale una delle serie TV più attese di questo 2023. Migliaia di spettatori hanno espresso i loro pareri su Rotten Tomatoes e Reddit, con giudizi positivi quasi all’unanimità (si parla di un 96% di giudizi positivi da parte dell’audience su Rotten Tomatoes).

In particolare sono state elogiate le prestazioni dei due protagonisti: Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsay (Ellie) hanno convinto nonostante la pioggia di dubbi scatenati dal pubblico a causa della poca somiglianza fisica con i personaggi del videogioco.

Il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann, che ha partecipato attivamente al progetto insieme ai creatori della serie TV “Cernobyl”, ha voluto ringraziare il pubblico con un tweet dove viene ritratto in foto insieme ai due attori protagonisti.

Sembra però che non sia andato tutto secondo i piani, durante la notte. A causa della notevolissima affluenza che ha interessato i server HBO durante la notte, questi ultimi hanno avuto numerosi problemi che non hanno permesso a diversi utenti di vedere in anteprima la serie.

Potete trovare la recensione della prima stagione di The Last of Us sul nostro sito.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche