The Last Of Us: DLC e Finale Alternativo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

the-last-of-us-joel-ellie

Annunciato pochi giorni fa il DLC di The Last Of Us, il capolavoro Naughty Dog, che a pochi mesi dall’uscita, mette a disposizione degli acquirenti il The Abandoned Territories Map Pack, ovvero niente meno che il pack delle mappe dei territori abbandonati, disponibili nella modalità Multiplayer. Le mappe previste sono: Periferia, Autostazione, Città e Libreria.  Il DLC uscirà questo 16 Ottobre. Per il DLC di The Last Of Us per il Single Player dovremo aspettare fino ad inverno inoltrato (Dicembre, ma anche Gennaio). Il terzo riguarderà di nuovo il Multiplayer, e arriverà nella prima metà 2014. Nel Season Pass di The Last Of Us acquistabile a 19,99 € saranno compresi tutti e tre i DLC.

the_last_of_us-wide

Qui in basso invece vi proponiamo un video pubblicato poco tempo fa, nel quale è presentato il Finale Alternativo di The Last Of Us, che, come ci viene spiegato, è stato totalmente improvvisato. Di certo uno spettacolo da non perdere!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.