NewsVideogiochi

The Last of Us: BossLogic crea un fantastico mashup con The Mandalorian

Pedro Pascal è da poco diventato il protagonista della serie tv di The Last of Us, e BossLogic ha deciso di celebrare la notizia realizzando un fantastico mashup con The Mandalorian. Non appena la notizia dell’ingaggio si è diffusa, Internet è impazzito e l’artista si è messo subito al lavoro. Ha preso una delle immagini chiave del gioco, e invece di Joel che accompagna Ellie attraverso la landa desolata degli Stati Uniti, nell’opera di Bosslogic i due protagonisti sono stati sostituiti con il mandaloriano e con Baby Yoda.

Craig Mazin, l’uomo dietro alla serie Chernobyl, ha parlato della nuova produzione targata HBO in una recente intervista:

Se hai giocato al gioco, la nostra intenzione è che guarderai lo show e dirai “questo non ha cambiato nulla di ciò che ho amato del gioco, e quello a cui ho assistito durante la mia partita, ma mi ha  portato molto di più – cose che non sapevo, cose davvero sorprendenti”.

L’amministratore delegato di Sony Interactive, Jim Ryan, ha anche dato la sua lettura della partnership con HBO:

The Last of Us, un grintoso viaggio emotivo, arriverà su HBO. Questo è solo l’inizio dell’espansione della nostra narrazione nei nuovi media e in un pubblico ancora più ampi. Sony è una società di intrattenimento creativo, e l’intrattenimento non è mai stato così importante.

Nelle scorse ore si parlava di Mahershala Ali come probabile volto di Joel ma a quanto pare le cose sono andate diversamente per la star di Luke Cage e True Detective. Ellie avrà invece il volto di Bella Ramsey, già vista ne Il Trono di Spade (altra produzione targata HBO) nel ruolo di Lyanna Mormont. Entrambi i nomi sono stati confermati anche da Neil Druckmann di Naughty Dog (supervisore della serie), il quale si è detto estremamente contento per la presenza di Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie TV di The Last of Us.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche