The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey entrano nel cast

La serie tv di HBO su The Last of Us arricchisce il suo cast con due new entry veramente importanti: Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 2 minuti

Il cast della serie di The Last of Us, la trasposizione del celebre videogioco di Naughty Dog per Playstation prende finalmente forma. Ad annunciate le due nuove new entry è stato direttamente il profilo Twitter della software house, che ci ha riportato due nomi decisamente importanti. I prossimi attori che reciteranno nella serie Tv HBO sono infatti Pedro Pascal, che ultimamente è salito alle luci della ribalta per The Mandalorian, e Bella Ramsey. I due interpreteranno niente meno che Ellie e Joel.

Nelle scorse ore si parlava di Mahershala Ali come probabile volto di Joel ma a quanto pare le cose sono andate diversamente per la star di Luke Cage e True Detective. Ellie avrà invece il volto di Bella Ramsey, già vista ne Il Trono di Spade (altra produzione targata HBO) nel ruolo di Lyanna Mormont. Entrambi i nomi sono stati confermati anche da Neil Druckmann di Naughty Dog (supervisore della serie), il quale si è detto estremamente contento per la presenza di Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie TV di The Last of Us. HBO e Sony Pictures TV produrranno la serie insieme a PlayStation Productions, Word Games e allo sviluppatore dei giochi Naughty Dog. Francesco Orsi, vicepresidente esecutivo di HBO Programming ha detto:

Craig Mazin e Neil Druckmann (creatori e scrittori del gioco) sono visionari in un campionato a parte. Con loro al timone insieme all’incomparabile Carolyn Strauss, questa serie risuonerà sicuramente sia con i fan accaniti dei giochi di The Last of Us sia con i nuovi arrivati ​​di questa saga che definisce il genere. Siamo lieti di collaborare con Naughty Dog, Word Games, Sony e PlayStation per adattare questa storia epica e potentemente coinvolgente.

La serie HBO, se già non fosse già attesa da molti videogiocatori, adesso ha sicuramente un motivo in più per essere guardata, visto il calibro che sta raggiungendo anche il suo cast.

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!