VideogiochiNews

The Last of Us: in arrivo “Un paio di giochi”, per un insider

Tom Henderson ha pubblicato un tweet nel quale ha affermato che per le sue fonti ci sarebbero “un paio di giochi in arrivo sul mondo di The Last of Us e anche se non ha ben specificato quali, pensa che verranno rilasciati addirittura verso la fine del 2022 o per i primissimi mesi del 2023.

In effetti, sembra che nelle scorse ore l’insider Henderson non abbia conosciuto pace alcuna, visto che questo è il terzo report che fa trapelare a poca distanza l’uno dopo l’altro, e in questo caso parla del già vociferato paio di giochi della serie The Last of Us.

Nonostante l’insider non abbia assolutamente specificato a quali giochi si riferisse, possiamo immaginare che uno dei due possa essere la remasterd del primo capitolo uscito nell’ormai lontano 2013 e l’altro invece per il multiplayer di The Last of Us Parte 2 del quale sapevamo già ufficialmente che fosse in sviluppo da circa 2 anni.

Ovviamente, come in tutte le notizie come questa, e nonostante si parli di una fonte molto affidabile, visto che parliamo di Tom Henderson, un insider che di solito ha indovinato diverse previsioni, non possiamo fare altro che invitarvi a prendere l’intera faccenda con le pinze.

Infatti, anche se come accennato precedentemente, le notizie di questi due probabili titoli erano già nell’aria, se non addirittura confermati, per adesso non abbiamo alcuna prova effettiva per quanto riguarda il periodo di lancio previsto.

Secondo le mie stesse fonti, ci sono un paio di progetti TLOU che sono prossimi al completamento e potrebbero essere rilasciati entro la fine del 2022/inizio del 2023.

Mi aspetto di sentire presto parlare di questi progetti se dovessero (essere pubblicati durante le vacanze natalizie di quest’anno)

Dopotutto, avevamo già discusso in numerosissime occasioni di The Last of Us Factions, ma sentire un periodo di lancio così relativamente prossimo (anche se ancora non confermato) non può farci che felici e in attesa per i futuri progetti anche multiplayer di una delle serie videoludiche più memorabili della storia del videogioco.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche