The Last Night: vincitore della palma d’oro in una Gamejam

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

screenshotThe Last Night è un titolo atteso per l’inizio del 2016 e sarà disponibile solamente per ora su PC e PlayStation 4.

Ma questa nuova IP inizia già a far parlare di se in maniera molto positiva, anche se il 2016 sembra ancora molto lontano, il prototipo di The Last Nigh sviluppato in poco più di 6 giorni, è riuscito a vincere la palma d’oro di una gamejam a tema cyberpunk.

La direzione artistica di The Last Night è stata affidata e curata dai noti fratelli Soret, se volete provare il titolo ed assaporare questo ancora piccolo capolavoro, dovrete provare la demo.

La piccola demo a disposizione è solamente la punta dell’ iceberg, perchè The Last Night avrà un insieme ancora più grande e più bello di elementi, in grado di farci innamorare delle sue tinte dark-punck.

Quindi non ci resta che aspettare e goderci le immagine che verranno rilasciate, fino al giorno dell’uscita.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!