The Last Guardian: pubblicato un nuovo trailer commemorativo

Sony Interactive Entertainment Japan celebra il suo bellissimo The Last Guardian con un bellissimo nuovo trailer commemorativo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Un trailer magnifico è stato da poco pubblicato per commemorare la bellezza di The Last Guardian!

Sony Interactive Entertainment Japan ha da poco pensato bene di pubblicare un nuovo trailer dedicato al suo bellissimo The Last Guardian.The Last GuardianQuesto magnifico video è stato volutamente creato perché alcuni giorni fa si è svolto, ovviamente in Giappone, il Japan Media Arts Festival, dove il titolo action-adventure, sviluppato dal Team Ico e da SCE Japan Studio, ha vinto il pregiato premio Grand Prize nell’ambito della divisione Entertainment.

Il video che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo celebra la bellezza dell’ultima opera di Fumuti Ueda, ed è della durata di quasi tre minuti. In questo trailer potrete guardare alcune delle scene più belle del gioco, oltre ad un intervista rilasciata dal grande Ueda. L’unico difetto è che l’intervista è stata rilasciata in lingua giapponese e non è stata per niente tradotta.

Sony Interactive Entertainment Japan per festeggiare il grande premio vinto dal titolo ha deciso di scontare del 20% sul PlayStation Store giapponese l’acquisto del gioco.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer commemorativo, buona visione.

E voi cosa ne pensate di The Last Guardian? Anche voi pensate che l’ultima opera di Ueda sia un gioco estremamente profondo e straordinario?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!