VideogiochiNews

The Last Guardian: mostrata la Collector’s Edition del gioco

Amazon ha incluso tra i suoi listini la Collector’s Edition dedicata al gioco di The Last Guardian, il titolo sviluppato dal Team Ico insieme a SCE Japan Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4. Recentemente durante questo E3 2016 è stato mostrato il trailer di lancio del gioco con la data d’uscita ufficiale fissata per il 25 Ottobre.

the-last-guardian_notizia-2

La Collector’s Edition di The Last Guardian su Amazon

Come possiamo vedere attraverso il sito web della divisione americana di Amazon, la versione da collezione del gioco includerà una confezione steelbook, una statua raffigurante Trico, il classico artbook, la colonna sonora in formato digitale (10 tracce) ed un foglio di adesivi; il tutto incluso nella collector’s box al prezzo di 119,99 Dollari US. Sony Interactive Entertainment ha condiviso per l’occasione anche una galleria di immagini dedicata a The Last Guardian che potete consultare di seguito:

La trama di The Last Guardian segue la storia di un giovane ragazzo in fuga da quello che sembra un gigantesco castello in rovina da cui sembra esservi stato imprigionato da qualcuno. L’avventura è incentrata sul legame tra il ragazzo e un enorme creatura simile ad un grifone di nome Trico. Inizialmente Trico è incatenato ed ha lance e frecce conficcate nel corpo, dopo la sua liberazione sarà inizialmente ostile verso il ragazzo, ma durante il corso del gioco, tra i due si svilupperà un grande legame reciproco. I due cercheranno quindi di evadere insieme dal castello in rovina, superando ostacoli rappresentati dalla stessa pericolante struttura e fuggendo da dei soldati in armatura, probabilmente gli stessi che hanno imprigionato Trico. 

Che ve ne pare di questo titolo? Acquisterete la Collector’s Edition di The Last Guardian?

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche