fbpx
VideogiochiNews

Svelata la data dell’atteso evento di Natale su Overwatch!

Pochi istanti fa Blizzard ha confermato che il tanto atteso evento di Natale di Overwatch inizierà ufficialmente il 13 dicembre! Dopo settimane di rumor e possibili date pronosticate dai vari dataminer, ora conosciamo ufficialmente l’esistenza dell’evento! Questo conferma la credibilità dei vari dettagli scoperti e rilasciati dai datamine (termine in gergo) e disponibili al seguente link.

Overwatch evento di Natale

L’evento natalizio sarà destinato a durare per tre settimane. Siete carichi? Se non sapevate come passare le vostre feste, adesso tenetevi pronti a dimostrare chi è il migliore. Fateci sapere cosa vi aspettate da questo grande evento e diteci tra i commenti quale skin vorreste aggiungere alla vostra collezione! Continuate a seguirci per conoscere ulteriori dettagli al riguardo.

LEGGI ANCHE  Destiny 2: il volto del "nuovo" comandante Zavala svelato
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %