The King of Fighters XIV: trailer per un nuovo team

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Una saga storia quella di The King of Fighters, da sempre stato uno dei picchiaduro made in Japan di riferimento per tutti i videogiocatori che fossero appassionati del genere: i tanti personaggi, le combo spettacolari e il suo design in stile nipponico hanno reso celebre questo titolo fino al suo ultimo capitolo, il quale uscirà il 26 Agosto, The King of Fighters XIV.

The King of Fighters XIV Ed ecco che appare in rete un nuovo team trailer: questo ci porta alla scoperta della scuola di tae kwon do e dei suoi esponenti all’interno del gioco, un trio veramente formidabile e dotato di grandissima forza ed abilità, il TEAM KIM.

I seguenti sono i tre componenti del nuovo team di The King of Fighters XIV, ognuno con le proprie caratteristiche:

  • Kim: un combattente convinto della forza del tae kwon do e con il solo desiderio di mostrare al mondo la sua forza e quella della sua arte marziale, utilizzando i calci per bloccare qualsiasi attacco nemico.
  • Gang-Il: Maestro di Kim e presidente della World Tae Kwon Do Federation. Ha una personalità completamente opposta al suo allievo; si mostra in campo con una tecnica che può fare breccia in qualsiasi guardia
  • Luong: Le lunghe gambe e la frusta caratterizzano questa donna misteriosa in stile “femme fatal”. Ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui, seguendolo.
Condividi l'articolo