The King of Fighters XIV: Team Another World in azione

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 1 minuti

In questa torrida estate, Deep Silver vuole rinfrescarci con un nuovo gameplay trailer dedicato ai tanti combattenti di The King of Fighters XIV, quattordicesimo capitolo di uno dei più famosi picchiaduro della storia. Questa volta tocca alle splendide lottatrici del Team Another World. Il trailer, che vi invitiamo a visionare qui sotto, illustra le possibili meccaniche di gioco dei tre personaggi. Diamo un’occhiata insieme!

Il Team Another World è composto da Nakoruru, MuiMui e Love. La prima è un’adorabile ragazza dall’aspetto molto dolce ed in grado di infrangere le difese del nemico grazie alle sue mosse potenti e precise. MuiMui sferra elaborate combo accompagnate da alcune onde energetiche. Infine c’è la sensuale Love, ragazza in grado di sferrare mosse lente potenziate da una spada di energia che potrà utilizzare durante i suoi scontri. La visione di queste tre donzelle in azione aumenta la voglia di scoprire da chi saranno composti tutti gli altri team.

Ricordiamo che The King of Fighters XIV sarà disponibile il 26 agosto, in esclusiva per PlayStation 4. Cosa ne pensate del Team Another World? Qual è il vostro capitolo preferito della saga The King of Fighters? Mancano solo due settimane e tutti siamo in attesa di sfidare i nostri amici a questo fantastico gioco.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.