The Italian Gamers: La seconda puntata ci presenta il Team Forge

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

The Italian Gamers è una Web Serie interamente dedicata ai Team che compongono lo scenario degli eSport nostrano. Nella seconda puntata di questa serie ci viene introdotto il Team Forge, una squadra di pro-players di League of Legends già doppiamente campioni del torneo Red Bull Factions, e che quest’anno si preparano a partecipare alla finale di quest’ultimo per la terza volta di fila (determinati a vincere ancora).

the italian gamers

In questo episodio, che potrete trovare sul sito di Red Bull Factions, si andrà a raccontare la giornata tipo di questa squadra cagliaritana che si consuma specialmente in allenamenti alla Gaming House. Tuttavia il Team Forge non è solo di una squadra di giocatori, ma è anche un gruppo di amici che lavora sodo per raggiungere un obiettivo comune che è quello di raggiungere i vertici internazionali degli eSport.

Questa interessante Web Serie è stata pensata appositamente per, puntata dopo puntata, permettere al mondo di conoscere i Team italiani che stanno diventando sempre più importanti sulla scena dell’eSport nostrano e internazionale.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).