The Impossible with Unpossible

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Unpossible1Unpossible la nuova IP di Acceleroto conquista il nuovo segmento dei giochi di corse automatizzati, alla stregua del noto Hexagon e dei suoi competitors, Unpossible cerca sbaragliare i suoi rivali.

Unpossible è un gioco che oltre a dare la possibilità a tutti  di avvicinarsi a questo segmento di giochi da corsa, ha inserito nel suo organico una difficoltà davvero elevata, di certo non consigliabile a chi non ha una buona capacità di mantenere la calma ed una certa serenità, visto che Unpossible ci mette a dura prova sbarrandoci continuamente la strada con un infinità di ostacoli.

Quindi se avete una voglia matta di mettervi alla prova e cercare di schivare l’impossibile con Unpossible a breve lo troverete negli store alla modica cifra di 1,46€, un prezzo davvero abbordabile vista la cura con la quale è stato realizzato questo nuovo titolo.

Vi auguriamo un in bocca al lupo, avvertendovi di stare attenti a non finire col tirare il vostro smartphone a terra per poi saltarci sopra.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!