Come ben saprete, Capcom ha recentemente subito una violazione della rete. La società ha affermato che l’incidente è avvenuto a causa di un accesso non autorizzato effettuato da terzi, che avrebbero divulgato interessanti dettagli sui prossimi progetti in uscita dell’azienda, tra cui l’arrivo di nuova collezione di Ace Attorney. Al momento, sappiamo per certo solo che The Great Ace Attorney, e il suo sequel The Great Ace Attorney 2 saranno portati su Switch e inclusi fisicamente come parte del set Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy in Giappone. Non è chiaro se l’azienda abbia intenzione di distribuire la nuova raccolta anche in occidente, visto che al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale.
Inoltre, dalla massiccia fuga di notizie sarebbe emerso il nome in codice di un misterioso progetto esclusivo per Nintendo Switch, intitolato “GUILLOTINE“. Purtroppo per adesso ci sono pochissime informazioni sulla nuova IP e la collezione di Ace Attorney. In attesa di scoprire maggiori dettagli in futuro, vi ricordiamo di prendere tali notizie con le opportune precauzioni, visto che si tratta di semplici rumors e il colosso giapponese non ha ancora commentato l’accaduto sui suoi profili social ufficiali. Se volete saperne di più su quanto successo, potere recuperare al seguente link il recap di tutte le indiscrezioni che hanno colpito Capcom nelle ultime ore.
La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un’unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!
In game screenshots from the Ace Attorney collection! pic.twitter.com/wOIP0wQ1Qj
— PPG (@pokeprotos) November 16, 2020