The Good Life: nuovo titolo firmato Swery65 su Fig da settembre

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’apertura del suo studio indipendente, White Owls, Hidetaka Suehiro (Aka Swery65) ha finalmente deciso di tornare a parlare, e la notizia di certo renderà felice il mondo del gaming. Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, il 3 di settembre verrà lanciata su Fig una campagna di finanziamento per il suo nuovo titolo, che per lo studio sarà il titolo d’esordio: The Good Life. I più, ricorderanno lo stile eccentrico dello sviluppatore grazie a titoli come D4: Dark Dreams Don’t Die, ma soprattutto come Deadly Premonition, che al di là della poco profonda qualità tecnica dimostrò un carattere a dir poco magnifico ed una sceneggiatura magistrale.

Stando alle parole di Hidetaka Suehiro il titolo avrà dalla sua lo stesso spirito di quest’ultimo, e “renderà felici molte persone”. The Good Life è ambientato in una cittadina immersa nella campagna inglese, dove una fotografa americana indagherà sullo strano fenomeno che si nasconde nella “cittadina più felice del mondo”. Dopo tutto, non è una cosa strana che le persone di notte si trasformino in gatti, no?

Qualora foste interessati a finanziare la nuova opera di Swery65, dalla quale possiamo aspettarci di tutto, potrete farlo a questo indirizzo a partire dal 3 di settembre.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.