fbpx
VideogiochiNews

The Good Life: Swery cercherà altri fondi anche se la campagna Kickstarter dovesse fallire

Hidetaka Swery Suehiro

Ci sono quei progetti nella vita che non vorresti mai vederli finire. Ed è per questo che Hidetaka Suehiro, in arte Swery è determinato a produrre il suo nuovo gioco, The Good Life.

Mancano solamente 10 giorni dalla fine della campagna Kickstarter del nuovo titolo di Swery, che è riuscito a raccogliere solamente la metà della somma richiesta. Lo sviluppatore ha dichiarato nel corso del Reboot Develop 2018 di essere orgoglioso della cifra raccolta, e che non si fermerà fino a quando non avrà trovato i fondi necessari:

 “Attualmente abbiamo poco più di 6000 sostenitori ed è grandiosoIl fatto è che l’obiettivo in sé è veramente molto ambizioso“.

Lo sviluppatore ha raccolto poco più 200.000 fino ad oggi, a fronte dei 448.224 richiesti. Questa cifra non è considerata bassa, ma se la paragoniamo al milione e mezzo che lo sviluppatore chiese con la prima campagna di raccolta fondi su Fig, possiamo tranquillamente capire come il tiro si sia decisamente abbassato.

“E’ possibile che non riusciremo a raggiungere l’obiettivo, ma anche se fosse non ho nessuna intenzione di fermare il progetto. Troveremo un modo per farci finanziare il gioco, in un modo o nell’altro, così da consegnare un prodotto finito ai fan“.

Cosa ne pensate della determinazione di Swery?

LEGGI ANCHE  Shin Megami Tensei V: Vengeance Recensione, vecchio e nuovo si incontrano
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %