Overwatch si aggiudica il premio di Game of the Year!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards svoltisi durante la nottata, il team di Blizzard ha segnato l’ennesimo colpo grosso: il loro Overwatch è stato premiato come Game of the Year 2016, superando titoli del calibro di Uncharted 4 e DOOM. La festa non si limita al “solo” premio di miglior gioco dell’anno, perché Blizzard con Overwatch si è aggiudicata anche la statuina per la Best Game Direction, scalzando la concorrenza di studi come DICE, Naughty Dog, Respawn id Software.

OverwatchTutto qui? Non ancora! L’encomiabile lavoro dello studio è stato premiato anche con i riconoscimenti per il miglior Multiplayer e di miglior e-sport! Ovviamente oltre alla qualità, ci sono anche i numeri che Overwatch è riuscito a collezionare dal lancio fino ad ora, e sono destinati ancora a salire! Vi aspettavate una vittoria ai The Game Awards? Oppure pensavate che ad aggiudicarsi questo premio sarebbe stato un’altro titolo?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.