The Game Awards 2022, ragazzo invade il palco durante la premiazione: ecco cosa ha detto

Durante la premiazione dei The Game Awards, esattamente il Game of the Year, un ragazzo sul palco ha detto qualcosa: vi spieghiamo cosa.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Non è un evento di premiazione senza qualche cosa di strano: anche i The Game Awards ora possiamo raccontarvi qualcosa di simile. Durante la premiazione del Game of the Year di quest’anno, un ragazzo si è unito alla coda di persone che saliva sul palco, capitanati da Hidetaki Miyazaki, per la premiazione di Elden Ring, e ha aspettato in secondo piano fino alla fine, per poi dire qualcosa.

I want to take everybody and say I think I want to nominate my reformed Orthodox rabbi Bill Clinton.

La frase significa, letteralmente, “Voglio prendere l’attenzione di tutti e dire che penso di voler nominare il mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton.”, una frase che all’effettivo potrebbe sembrar avere un significato, ma che sembra essere un semplice scherzo. Ovviamente il microfono è stato tolto velocemente, e Geoff Keighley ha preso la parola per chiudere la serata.

Stando a quanto detto da Geoff Keighly poi su Twitter, il ragazzo sarebbe stato arrestato.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.